giovedì 27 agosto 2009

Williams: meritavamo di più


Al termine della partita contro lo Stoke, Geraint Williams crede che la squadra avrebbe meritato di più dello 0-1 finale. Altresì è contento della prestazione della squadra: "Penso che meritavamo di più" afferma il tecnico "Di solito non mi fermo qua a dire che noi meritavamo ma questa volta è il caso di farlo".
"Siamo stati molto attenti in difesa, abbiamo creato delle buone occasioni, e se le avessimo sfruttate un paio avremmo potuto anche vincere".
"Quella di oggi è stata un' eccellente prestazione, sono dispiaciuto per i ragazzi, meritavano di raccogliere qualcosa e magari di passare il turno".
Williams, dopo che l' Orient ha subito 7 goals nelle ultime 3 partite, è felice per l' atteggiamento difensivo: "Abbiamo lavorato molto bene sui nostri punti deboli, dobbiamo dimostrare tutto ciò anche sabato"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sai che per un bel pò ho creduto nella possibilità di passare il turno?
l'ho "seguita" su livescore.com(a mio avviso il migliore) dove seguo sempre le partite live..certo,ti da solo il risultato in tempo reale però e gia meglio che niente.

a proposito,abbiamo prenotato il volo per Londra il 16 gennaio,in casa contro il Bristol,sperando non l' anticipino al giorno prima!!

Ciao Roby.

Orient Italian Crew ha detto...

Io dopo i 90 speravo si andasse ai rigori, pensavo a squadre stanche nei tempi supplementari, e invece Kitson ha trovato il Jolly...
Il livescore lo seguo sul sito della BBC Sport (c'è anche il live text)
La partita non dovrebbe essere anticipata