martedì 18 agosto 2009

Under-18: la stagione si apre con un pareggio


LEYTON ORIENT U18-Aldershot Town U18: 1-1: Crowther (Orient); Mekki (A)

LEYTON ORIENT: Dan Bygrave; Alan Mabuyaku, Stephen O'Hara, Elliott Babbs, Ryan Nelson; Moses Adubajo, Harry Beautyman, Michael Richardson, Samuel Naiwo (Jake Woodward); Chris Benjamin, Louis Crowther

Panchina: Jack Giddens (GK), Sam Conway, Dean Esnard

I giovani O's pareggiano per 1-1 la prima partita del loro campionato contro l' Aldershot Town. Andata in vantaggio al 25° minuto, la squadra ospite si è vista raggiungere da un goal di testa di Crowther prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo l' Orient ha giocato meglio creando qualche occasione ma senza trovare la via della rete.
Il tecnico Edwards, a cui mancavano ben 5 giocatori fermati da vari infortuni, si aspetta molto di più dalla sua squadra ed è consapevole che questi giovani possano giocare meglio, ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo impiegato un po' di tempo ad adattarci alle condizioni climatiche e per questo non è stata una buona prestazione. Siamo stato un po' fortunati a pareggiare prima dell' intervallo, ma nel secondo tempo abbiamo giocato meglio creando qualche problema".

Nessun commento: