sabato 1 agosto 2009

Pre-season: Dag&Red-LEYTON ORIENT 1-0


Dag&Red-LEYTON ORIENT 1-0: Griffiths 91'

LEYTON ORIENT: Jones; Purches, Mkandawire, Ashworth, Daniels; Baker (Melligan 46'), Smith, Thornton (Pires 74'), Demetriou; Scowcroft (Patulea 74'), McGleish (Jarvis 61')

Panchina: Morris (GK), Cave-Brown, Hall

La pre-season dell' Orient finisce nel modo peggiore, gli uomini di Williams sono stati battuti 1-0 dal Dag&Red, subendo goal al 91° minuto.
Il tecnico presenta un undici iniziale che somiglia molto a quello che scenderà in campo sabato prossima nella prima giornata di campionato, eccezion fatta per Ashworth (Chorley prenderà il suo posto) e per la casella di sinistra a centrocampo, nel quale sono in ballottaggio 2 uomini.
Per quanto riguarda la partita le due squadre si sono a lungo equivalse producendo molte occasione da rete, ma nonostante questo la partita non è stata una delle più vivaci sul piano del gioco. Uno dei giocatori più attivi per gli O's è stato Sean Thornton il quale è andato più volte vicino al goals. Altri giocatori in evidenza sono stati Demetriou, McGleish e Baker. Bocciato, secondo i tifosi presenti alla partita, Luke Ashworth, il difensore pare essere troppo leggero e tecnicamente non all' altezza per la League One. Da segnalare l' assenza di Dieudonne, il trialist (impeganto nella gara contro il St. Albans) non è stato convocato per la partita, segnale che probabilmente non sarà tesserato. Fino al 31 agosto c'è tempo per il mercato, speriamo che Williams porti a Brisbane Road un terzino sinistro, un ala sinistra e, anche se pare difficile, un attaccante in più.
Pur trattandosi di un' amichevole (e quindi bisogna prenderla per quella che è), spiace perdere in questo modo, senza peraltro segnare.
Da lunedì riprenderanno gli allenamenti in vista della gara contro il Bristol Rovers, nella quale i ragazzi di Williams vorranno sicuramente far bene per iniziare al meglio la stagione.

Nessun commento: