lunedì 10 agosto 2009

Carling Cup 1st Round: Colchester-LEYTON ORIENT: preview


Le due squadre arrivano da 2 vittorie molto importanti in campionato: già detto dell' Orient, parliamo del Colchester. Gli U's hanno vinto per ben 7-1 contro il Norwich fuori casa, davanti a più di 20,000 spettatori e per questo non sarà un match semplice.
L' Orient si presenta con il nuovo acquisto Townsend che molto probabilmente partirà da titolare. Rispetto a sabato ci sarà qualche novità di formazione, soprattutto in attacco dove la coppia Ptaulea-Scowcroft ha chances di partire titolare. A centrocampo, oltre a Townsend, potrebbero partire dall' inizio sia Pires che Baker, speranze ridotte per l' altro giovane Hall. In difesa Cave-Brown potrà dare il cambio a Purches, così come Ashworth a Mkandawire o Chorley. In porta ballottaggio Jones-Morris. Da sottolineare il grande attaccamento alla maglia di Jason Demetriou, il centrocampista ha rifiutato la convocazione in nazionale (Cipro), per essere disponibile in questa partita. Ciò può fare solo piacere.
Il Colchester si presenta senza gli infortunati Paul Reid e Steve Gillespie, per il resto tutti disponibili.
Nel' ultima edizione della carling Cup gli O's sono usciti al 1° turno contro l' Ipswich town, ci auguriamo che le cose, quest'anno possano andare diversamente.

Il report della partita potrebbe tardare di qualche ora.

1 commento:

LEYTON ORIENT ha detto...

speriamo bene, comunque grande inizio di stagione e grandissimo Jimmy Smith!!!!