martedì 25 agosto 2009

Under 18: pareggio a Southend


Southend U18- LEYTON ORIENT U18: 2-2: Adubajo, Babbs (Orient); Whittaker, Asante (S)

LEYTON ORIENT: Jack Giddens; Alan Mabuyaku, Stephen O'Hara, Elliott Babbs, Ryan Nelson; Moses Adubajo, Brendan Kiernan, Harry Beautyman, Michael Richardson, Charlie Morgan (Billy Lobjoit 85'); Chris Benjamin (Jake Argent 70')

Panchina: Sam Conway, Jake Dekansky; Daniel Bygrave (GK)

Gli Under 18 conquistano il loro secondo punto in campionato pareggiando per 2-2 sul difficile campo del Southend. L' Orient è andato in vantaggio dopo 2 minuti grazie ad un colpo di testa del centrocampista Moses Adubajo. Nonostante i ragazzi di mister Edwards macinino gioco, sono stati gli Shrimpers a colpire 2 volte e a passare in vantaggio. Gli O's non si arrendono e pervengono al pareggio grazie a Babbs; all' ultimo minuto della partita l' Orient potrebbe addirittura passare in vantaggio ma il tiro del giovanissimo Billy Lobjoit (under 16) viene deviato dal portiere di casa.
Mister Edwards si è detto soddisfatto di questo risultato: "E' stata una buona prestazione, avevamo molti giovani che hanno fatto bene e hanno meritato di portare a casa un punto. Questi tipi di partite sono molto importanti per noi e ci danno un obiettivo per le prossime settimane".


Nessun commento: