venerdì 14 agosto 2009

2a giornata: LEYTON ORIENT-Oldham: preview


Per la prima sfida casalinga di questa stagione Williams ha un "problema" che vorrebbero avere tutti gli allenatori, ovvero chi mandare in campo dei 4 attaccanti a disposizione. I favoriti sono McGleish e Jarvis,  titolari sabato scorso, ma attenti a Patulea, l' attaccante romeno è andato in goal martedì in Carling Cup e il tecnico potrebbe lanciarlo. Scowcroft, ancora in ritardo di condizione, partirà dalla panchina. In porta rientrerà Jones, mentre in centrocampo dovrebbe tornare titolare Thornton, dopo che a Colcheser era partito dalla panchina. Difesa confermata.
Gli unici assenti saranno Chambers ancora alle prese con un fastidio alla schiena, ed il giovane Sydes, dolorante ad una caviglia.
Problemi più seri per Penney, manager dell' Oldham, in dubbio ci sono l' ala Chris Taylor (inguine) e Danny Whitaker (5 punti di sutura alla testa). Assenti i nuovi acquisti: il centrocampista Purdie (mal di stomaco) e il difensore Jacobsen (ernia).
Lo scorso anno, nel doppio confronto, l' Orient vinse la partita di ritorno in casa per 2-1, mentre all' andata finì 1-1.
In questa partita inizierà la campagna, promossa dalla Football League, Enjoy the Match per promuovere la presenza di famiglie negli stadi

Probabile formazione: Jones; Purches, Mkandawire, Chorley, Daniels; Melligan, Thornton, Smith, Demetriou; McGleish, Jarvis (Patulea)

Nessun commento: