giovedì 6 agosto 2009

Il capitano è pronto per la nuova sfida


Stepehen Purches insiste nel dire che la squarda non avrà paura nell' affrontare la nuova stagione, nonostante in campionato ci siano grandi squadre: "Sarà un campionato duro, in 9 anni di League One questo è il più difficile".
"Ci sono molte grandi squadre, ma bisogna ricordare che se sono qui è per una ragione, perciò non bisogna aver paura"
"Dobbiamo imparare dalla scorsa stagione e ripartire da lì, poi vedremo cosa succederà"
Due stagioni fa' l' Orient partì benissimo per poi rallentare e terminare il campionato a metà classifica, Purches è consapevole che la stagione debba cominciare nel modo migliore: "Vogliamo fare bene, come tutti nella prima giornata. Sono state settimane di duro lavoro e ognuno vorrà vincere".
"Noi andremo a Bristol e cercheremo di fare un risultato positivo. Il nostro obiettivo è di migliorare ciò che è stato fatto l' anno passato".
Proprio l' anno scorso l' Orient è arrivato 14°, nonostante sia stato più volte vicino alla zona retrocessione: "Abbiamo finito bene e credo che potremmo ripartire da lì. Il manager ha portato in squadra giocatori esperti e giovani, credo che abbiamo raggiunto un buon mix".
Il capitano da' anche uno sguardo a quello che è stato fatto durante la pre-season: "Abbiamo fatto molte doppie sedute, e le amichevoli sono state dure, questa settimana è stata più normale".
"Credo che la pre-season sia andata bene, l' importante non è vincere ma trovare la forma il più velocemente possibile e infatti abbiamo raggiunto un buon livello".
Purches così come tutti gli altri giocatori non vede l' ora di scendere in campo: "Sabato a Bristol si comincia realmente, non possiamo più aspettare"

Nessun commento: