domenica 23 agosto 2009

Williams: abbiamo lavorato duro per questo punto


E' stato ancora un sabato di sentimenti contrastanti per Williams. Da una parte ci sono i 3 goal messi a segno, dall' altra gli altrettanti goal subiti, dovuti ancora a degli errori difensivi: "Abbiamo lavorato duro per questo punto, ma siamo un po' dispiaciuti perchè quando segni 3 goals fuori casa tu pensi di vincere la partita".
Non voglio dire che meritavamo la vittoria, poichè entrambe le squadre hanno creato molte chances"
"I problemi in difesa sono stati per colpa nostra, lo Yeovil giocava un buon calcio in avanti e negli spogliatoi abbiamo parlato di come fermarli ma non lo abbiamo fatto ed è qualcosa su cui dovremo lavorare"
"E' sorprendente aver concesso 3 goals perchè in settimana abbiamo lavorato molto ed abbiamo degli ottimi difensori, ma ogni sabato è come se ci fossero dei piccioli lapsus e questo per ora ci ha danneggiato. Oggi ci sono stati più che dei piccoli lapsus, ma bisogna dare credito anche allo Yeovil, hanno giocato molto bene allargando il campo e trovando i giusti spazi".
"Credo che il punto sia meritato, ma se fossimo stati più organizzati dietro avremmo potuto prendere i 3 punti".
Il mister, infine, elogia le prestazioni di Townsend e Jarvis: "Andros ha recuperato palla, ha corso per tutta la fascia ed ha concluso l' azione con un gran bel tiro. E' stato un fantastico goal".
"Ryan è un attaccante molto sveglio. E' forte, alto e quindi può vincere i duelli in aria, ed è molto cinico".

Nessun commento: