mercoledì 12 agosto 2009

Williams: abbiamo quattro attaccanti che possono segnare


Geraint Williams è consapevole che la profondità di scelte per l' attacco possano essere determinanti per la stagione. Per il tecnico le prestazioni di tutti e 4 gli attaccanti, sia oggi che sabato, sono state molto convincenti: "Abbiamo quattro attaccanti che possono segnare e stasera ne è stata la prova".
"Ho pensato che Ryan (Jarvis) e Scott (McGleish) fossero stanchi dopo sabato perciò ho dato un' opportunità a Scowie (Scowcroft) e Adrian (Patulea)".
"Se mandiamo la palla in area Adrian può segnare e oggi l' ha dimostrato".
"Abbiamo fatto 4 cambi rispetto a sabato e ognuno ha giocato molto bene. Non so' se questo vuol dire che abbiamo una panchina profonda, ma i cambi certamente non ci hanno influenzato"
Williams è felice per questo inizio di stagione, ma vorrebbe che la squadra non subisse goals: "Senza essere spiritoso, volevamo non subire goals in queste due partite, perciò siamo dispiaciuti di averne concessi 2".
"Il Colchester in avanti ha 2 attaccanti molto pericolosi e 2 buone ali, e lo abbiamo visto sabato scorso, perciò i 4 dietro ed il portiere sono stati veramente bravi questa sera".
Il tecnico elogia anche JJ Melligan, grande protagonista di queste 2 partite: "JJ ha avuto un grandissimo inizio, ha segnato 2 goals ma ha anche giocato bene fornendo l' assist per il primo goal di stasera. Questo è il suo compito, creare e segnare goals"

Nessun commento: