lunedì 10 agosto 2009

Smith: non potevamo chiedere un inizio migliore


Jimmy Smith è stato uno dei protagonisti, se non Il protagonista della vittoria dell' Orient sul campo del Bristol Rovers. Il 22enne ha segnato il suo primo goal con la maglia O's e spera che la nuova posizione al centro del centrocampo lo porti a segnare con più regolarità: "Non potevamo chiedere un inizio migliore" afferma Smith che aggiunge: "Siamo venuti qui con la volontà di conquistare i 3 punti e ci siamo riusciti, per questo siamo molto contenti".
"Eravamo molto organizzati. I 4 dietro hanno fatto molto bene, il centrocampo era solido e i due davanti hanno lavorato molto, è stato veramente un lavoro di squadra, anche Jones ha fatto molto bene".
"Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, abbiamo segnato ma dopo siamo stati sfortunati a prendere il goal del pareggio, ma penso che abbiamo meritato la vittoria".
"E' stato bello segnare, perchè è qualcosa che voglio fare più spesso ora che gioco al centro del centrocampo"
L' Orient, martedì, giocherà contro il Colchester in Curling Cup e Smith vuole ripetere quello fatto sabato pomeriggio: "Vincere alla prima giornata fa' molto bene per il morale, specialmente quando lo fai fuori casa".
"L' allenatore vuole da noi una mentalità vincente, credo che l' abbiamo dimostrata sabato e lo faremo anche martedì".

Nessun commento: