lunedì 10 agosto 2009

Townsend: è bello essere qui


Andros Townsend è l' ultimo acquisto, per ora, operato da mister Williams. L' ala, 18 anni, arrivato in prestito per un mese, spera di aiutare gli O's e di convincere Williams a farlo restare dopo il 4 settembre (data di scadenza del prestito): "Sono eccitato per l' opportunità che mi ha dato il Leyton Orient. Ogni volta che hai la possibilità di giocare in prima squadra devi dare il meglio di te stesso e io sono determinato a farlo".
"Quando sono andato allo Yeovil l' anno scorso era la prima volta che andavo in prestito e perciò era una nuova esperienza, ma credo di aver fatto bene. Ho giocato 10 partite e gli ho aiutati a non retrocedere, spero di portare all' Orient quello che ho imparato"
Townsend, in panchina nella gara di sabato, spera di giocare sin dal 1° minuto nella partita di martedì contro il Colchester: "Spero di fare il mio debutto in questa gara, personalmente il mio obiettivo è quello di fare delle buone gare ed aiutare il Leyton Orient a conquistare più punti possibili".
"Le mie qualità sono quelle di saltare l' uomo nell' uno contro uno, crossare e segnare goals. Spero di dimostrare tutto questo sul campo"

Nessun commento: