giovedì 6 agosto 2009

Williams è pronto


Geraint Williams non vede l' ora che la nuova stagione cominci e nella sua intervista al Waltham Forest Guardian spiega l' umore e la condizione dei giocatori: "C'è grande eccitazione per la nuova stagione, siamo pronti".
Williams rivela il modo in cui vuole che la squadra giochi: "Dobbiamo andare fuori e giocare bene, attaccare e cercare di vincere più partite possibili".
Con la partita di Bristol alle porte, il tecnico è sicuro di aver operato bene sul mercato: "Abbiamo costruito sulle fondamenta della passata stagione, sono arrivati i giocatori che volevo e sono felice della squadra che ho. Stiamo già guardando alla partita di sabato"
Williams rifiuta di fare dei pronostici circa il piazzamento finale in classifica: "Arriveremo dove ci meriteremo".
E sulla partita di Bristol ecco cosa pensa: "Ci aspettiamo una partita dura, loro sono molto organizzati. Davanti hanno Rickie Lambert perciò dovremo difendere alla grande".
Il manager, inoltre, gradisce l' opportunità di giocare contro squadre come Norwich, Charlton e Southampton: "E' un' opportunità per testare te stesso contro questi club, le loro risorse e vedere se riesci a competere e vincere quelle gare".
L' Orient sarà di scena anche martedì per la partita di League Cup contro il Colchester: "Non sto ancora pensando alla partita con il Colchester" afferma Williams che vuole concentrarsi solo sulla partita del Memorial Stadium.

Williams ha poi smentito le voci di un possibile ritorno di Matt Lockwood.

Nessun commento: