lunedì 24 agosto 2009

Mercato: Mkandawire verso il Charlton


Come apparso sull' Evening Standard, Tamika Mkandawire sarebbe nei piani del Charlton che per rilevare il suo cartellino sarebbe disposto a sborsare £350,000. Il difensore in questo inizio di stagione è apparso un po' distratto (forse per tute le voci che si sono inseguite per tutta l' estate circa un suo trasferimento) commettendo più di un errore che è costato caro alla squadra.
Se la società e il giocatore, non troveranno un accordo per il rinnovo allora il difensore se ne andrà. In questo momento la squadra che sembra mostrare forte interesse pare sia proprio il Charlton.
Sarebbe una perdita importante, ma tenerlo un anno, sapendo che poi lo perderemo a parametro zero (il suo contratto scade a giugno 2010), non ne vale assolutamente la pena, sapendo inoltre che ci sarebbe un danno economico non indifferente. Resta il fatto che si va a rinforzare una concorrente in campionato, anche se gli obiettivi delle due squadre sono differenti (il Charlton lotta per la promozione, noi per una posizione di metà classifica)

Nessun commento: