domenica 16 agosto 2009

Williams: abbiamo commesso qualche errore


Geraint Williams è arrabbiato dopo che la sua squadra ha perso per 2-1 in casa contro l' Oldham: "Sono indubbiamente dispiaciuto perchè non abbiamo giocato bene. Possiamo giocare male ma riuscire a fare risultato. In una partita come quella di oggi, con molte chances da entrambe le parti, devi essere sicuro di non uscire battuto".
"Abbiamo commesso due errori in occasione dei loro goals, ma a parte questo Jamie non ha fatto nessuna parata perchè loro non hanno creato molto".
"E' stata una partita con molte punizioni e con molti lanci lunghi, non è da noi giocare così, ed è per questo che non è bello perdere in questo modo, ma martedì abbiamo la possibilità di rimediare e di fare una bella prestazione".
Williams, infine, rifiuta di pensare che questa stagione "casalinga" sia la ripetizione dell' ultima: "Molte persone magari pensano che sia la stessa storia dell' anno scorso, ma l' anno scorso abbiamo vinto molte gare in casa e stiamo guardando avanti per vincerne ancora".
"Abbiamo perso quest'oggi in casa dopo una lunga settimana in cui abbiamo avuto 2 partite in trasferta, ma questa non è una scusa. Forse puoi accettare la stanchezza mentale, ma non puoi accettare i 2 goals presi oggi".

Nessun commento: