martedì 25 agosto 2009

Carling Cup 2nd round: LEYTON ORIENT-Stoke City: preview


Sarà una grande serata quella di domani per i tifosi dell' Orient. A Brisbane Road sarà di scena, per il secondo turno di Carling Cup, lo Stoke City, formazione di Premier League. Ognuno spera che l' Orient possa diventare una così detta Giant Killer ma l' importante sarà non partire battuti e giocare fino alla fine onorando la maglia e lottando.

Team News Orient:
Sean Thornton molto probabilmente salterà la sfida di coppa, dopo aver saltato quella di sabato in campionato, a causa di un infortunio al ginocchio patito nella gara di martedì scorso contro il Charlton. L' altro indisponibile è il giovane centrocampista Darryl Sydes.
Il lungo degente Adam Chambers ha finalmente risolto i problemi che lo tormentavano dalla scorsa stagione e sarà a disposizione di Williams per la gara contro lo Stoke. Non si sa se il mister lo convocherà,. se lo farà partirà dalla panchina.
Andros Townsend ha ricevuto il permesso dal suo club di proprietà, il Tottenham, per poter giocare, mentre per l' attacco giocherà dal 1° minuto quasi sicuramente Ryan Jarvis dopo l' ottima prestazione di sabato contro lo Yeovil.


Probabile formazione: Jones; Purches, Chorley, Mkandawire, Daniels; Melligan, Smith, Demetriou, Townsend; McGleish, Jarvis

Team News Stoke:
Dave Kitson potrebbe partire nell' undici iniziale al posto di James Beattie che soffre per un problema al ginocchio.
Andy Griffin, Danny Pugh, Carl Dickinson, e Leon Cort, saranno a disposizione del tecnico Pulis e partiranno titolari.

Ultimo confronto:
27 febbraio 1993 (League One): Leyton Orient-Stoke 1-0: Cooper 40'

Nessun commento: