domenica 30 agosto 2009

Williams: che peccato


Geraint Williams è contento dello spirito conbattivi mostrato dai suoi ragazzi, ma è consapevole che in casa ci vuole un altro atteggiamento: "E' un peccato pareggiare una partita che stavi vincendo fino al 90°". "Non è stata una delle migliori prestazioni ma ci abbiamo messo il cuore".
"Nel primo tempo sembravamo stanchi e non abbiamo giocato bene e loro hanno dominato. Anche loro avevano giocato mercoledì, ma noi abbiamo fatto i supplementari".
"Nel secondo tempo siamo migliorati e in un paio di occasioni potevamo fare un altro goal".
"Penso che il Carlisle abbia meritato il punto. Sarebbe stato meglio conquistare tre punti, ma sono comunque contento del risultato".
Williams parla anche del rigore e si ritiene fortunato che l' arbitro lo abbia concesso: "Penso che siamo stati fortunati nel caso del rigore, ma credo che ne meritavamo un 'altro poco dopo quando Demetriou è stato spintonato in area".
Il manager, infine, è contento della prestazione di Morris. "Sappiamo che Glenn è un buon portiere, ha compiuto delle ottime parate soprattutto verso la fine e sono contento della sua prestazione".

1 commento:

brisbaneroad ha detto...

Avanti gli O's....è ora di tornare a vincere. Pareggiare al 92', lascia l'amaro in bocca anche se indubbiamente il Carlisle meritava di più.