giovedì 29 gennaio 2009

Purches: dobbiamo ripartite da qui


Il capitano dell' Orient Stephen Purches crede che la vittoria di martedì sera possa rappresentare una svolta nella stagione dei biancorossi. Purches ha avuto il merito di portare in vantaggio gli O's al minuto 63: "Siamo passati in vantaggio, ma quando ci hanno fischiato il rigore contro volevo piangere, ma Jones è stato bravo a neutralizzare il tiro. Abbiamo fermato la striscia negativa, e speriamo di continuare così, so di averlo già detto in passato, ma credo che oggi abbiamo dimostrato che insieme possiamo uscire da questa situazione"."La fortuna è girata dalla nostra parte, entrambi i gol hanno subito leggere deviazioni".
Con questo gol arrivano a 2 le segnature di Purches in questa stagione: "E' stato bello segnare un gol. prima di venire qui avevo segnato 12 gol per il Bournemouth, sono felice che il mio gol abbia portato alla vittoria l' Orient".
L' Orient con questi 3 punti è riuscito a risalire in classifica fino al quintultimo posto e Purches afferma che sarà importantissimo ripetere la prestazione contro il MK Dons anche in altre partite: "E' un risultato pesante, ma è solo l' inizio, dobbiamo continuare a vincere, già sabato contro lo Yeovil, se giochiamo come martedì ci potremo salvare tranquillamente".

Nessun commento: