domenica 11 gennaio 2009

Ling: siamo stati asfaltati


Martin Ling è deluso dopo la sconfitta di sabato per 3-0 contro il Leicester.
Gli O's non sono mai stati in partita e sono caduti sotto i colpi di Oakley, Davies e Dickov.
"Siamo stati asfaltati e non siamo mai stati in partita" ha affermato Ling "Abbiamo concesso un gol subito all' inizio e da quel momento in poi ci siamo disuniti".
"Il primo tempo è stato disastroso, ancora una volta, due nostri errori ci hanno condannato, quando vieni in stadi come questi non te li puoi permettere, dobbiamo migliorare il nostro gioco. La migliore squadra ha vinto la partita, se vogliamo vincere contro squadre come il Leicester dobbiamo alzare lo standard delle nostre prestazioni".
L' Orient è andato sotto dopo nove minuti, e Ling non è stato affatto contento di prendere un gol così presto: "Quando giochi contro squadre come queste devi mantenere lo 0-0 per più tempo possibile per poi cercare di colpire in contropiede".
Inoltre il tecnico rivela di aver esteso il prestito di Parkin per altre 2 settimane (scelta quanto mai discutibile) : "Gli attaccanti sono un problema, ma creare occasioni da goal è un' altra cosa. Non abbiamo avuto chances perchè non le abbiamo create. Abbiamo esteso il prestito di Parkin per altri 13 giorni, chiunque avessimo preso non sarebbe stato disponibile per il match di martedì di FA Cup, al contrario Parkin sarà disponibile per le sfide contro il Bristol e il Southend. Prenderemo una decisione definitiva quando dovrà andare via".



Nessun commento: