sabato 31 gennaio 2009

Nugent: è stato un colpo durissimo


Kevin Nugent afferma che il goal subito al 96° minuto contro lo Yeovil è stato un colpo durissimo e adesso i Glovers si trovano a +6 sui londinesi. Non è la prima volta che l' Orient perde punti nei minuti di recupero, era già successo contro il Southend quando proprio al 96° i gamberettai erano pervenuti al pareggio: "E' stato un colpo durissimo, 6 minuti di recuperi sono stati eccessivi, eravamo sicuri di aver preso un punto. Non so spiegarmi come mai negli ultimi tempi soffriamo nei finali, probabilmente in certe situazioni i giocatori sono troppo ingenui. Dobbiamo porre rimedio velocemente, la sconfitta di oggi pesa molto".
"E' stata una partita un po' frammentata, 20 minuti attaccava una squadra, gli altri 20 un' altra e sembrava che una delle due potesse passare in vantaggio, durante l' intervallo ho cercato di dire ai ragazzi che questa partita era importante, ma abbiamo concesso troppo".
Il prossimo avversario dell' Orient sarà il Leeds e Nugent afferma che i giocatori dovranno rialzarsi in fretta: "Riprenderemo gli allenamenti domani, e i giocatori devono ritrovare le giuste motivazioni per fare una grande partita contro il Leeds".

Nessun commento: