mercoledì 21 gennaio 2009

Nugent: Siamo stati molto vicini...


Kevin Nugent è dispiaciuto per aver perso due punti nell' ultimo minuto della partita contro il Southend: "Siamo stati molto vicini alla vittoria, ci credevo perchè abbiamo attaccato molto bene, non abbiamo vinto ma ci sono molte cose da salvare, ma se devo essere sincero quando loro ci hanno pressato abbiamo sofferto molto, non solo nel 2° tempo, c'è ancora molto da fare. Non abbiamo avuto problemi quando la palla ce l' avevamo noi, ma quando il possesso era loro facevamo fatica. 
In questa partita ha fatto il suo debutto il giovane Harry Baker, il quale ha dimostrato una partita incoraggiante: "Harry ha giocato bene" afferma Nugent "E' un giovane talento e per fortuna ha firmato un contratto pro, ma come tutti i giovani deve lavorare molto".
Ora l' Orient giocherà due gare in trasferta contro Scunthorpe ed MK Dons, ma Nugent crede che la prestazione di martedì potrebbe rendere più sicuri i giocatori biancorossi: "E' stata una una buona prestazione a parte il gol all' ultimo minuto, andremo a Scunthorpe ed a Milton Keynes concentrati e desiderosi di fare bene, ci sono ancora 20 partite e molti punti in palio".

Nessun commento: