martedì 20 gennaio 2009

Nugent: abbiamo bisogno di una grande partita


Stasera, nella gara contro il Southend, farà il suo esordio come tecnico sulla panchina biancorossa Kevin Nugent, l' allenatore delle giovanili resterà in sella finchè non sarà trovato un sostituto permanente.
Gli O's hanno perso le ultime 5 gare, l' ultima contro il Bristol Rovers. è costata la panchina a Ling ed al suo assistente Smith. Nugent si è detto dispiaciuto della partena di Martin e Dean, ma adesso è deciso ad aiutare gli O's: "Ci sono stati un po' di giorni frenetici, Martin e Dean sono andati via e mi è stato chiesto di guidare la squadra finchè non sarà trovato un sostituto. Sono dispiaciuto che loro non sono più qua, eravamo grandi amici". " Ho parlato con Martin e Dean domenica e gli ho detto buona fortuna, spero e ne sono sicuro che troveranno molto presto una squadra".
" In questo momento siamo concentrati sulla partita si stasera contro il Southend. Siamo in una brutta situazione e sarà importante aggiustare le cose il prima possibile. Stanno arrivando partite impegnative ma noi guardiamo avanti e dobbiamo spazzare via i problemi. Abbiammo commesso errori individuali negli ultimi due incontri, bisogna non ripeterli per far si che la nostra striscia negativa finisca. Sono convinto che i giocatori abbiamo le capacità per tirarsi fuori dai guai, l' importante è essere positivi".

Nessun commento: