venerdì 16 gennaio 2009

Ling: Ci aspettano 2 settimane calde


Martin Ling è convinto che le prossime 2 settimane saranno fondamentali per il prosieguo dell' Orient nel campionato. Gli O's in questo periodo incontreranno 3 squadre sotto la metà classifica e per di più in casa, e la prima sarà il Bristol Rovers sabato.
Una vittoria sabato contro i Pirates potrebbe avvicinare gli O's alla zona tranquillità e per questo Ling chiede una grande prestazione: "E' una gara impegnativa, nelle prossime 2 settimane avremo un quadro completo di come potrà essere il nostro campionato, ci sono 5 partite, la prima col Bristol Rovers, se vinceremo ci toglieremo dalla zona pericolosa".
Ling spiega anche come ha motivato i giocatori dopo la sconfitta di martedì sera, e spera che l' atteggiamento sarà quello del primo tempo della partita contro lo Sheffield Utd: "Abbiamo mostrato ai giocatori dei video di nostre partite in cui abbiamo fatto bene per cercare di mettere nella loro testa delle immagini positive, dopo abbiamo implementato i nostri allenamenti con dei metodi che ci hanno permesso di vincere delle partite quest' anno. Penso che nel primo tempo di martedì abbiamo giocato bene, la nostra circolazione di palla è stata buona, i giocatori sanno come comportarsi in campo".

Nessun commento: