venerdì 2 gennaio 2009

Ling: E' bello avere una pausa dal campionato


Martin Ling e già con la testa alla sfida di sabato di FA Cup contro lo Sheffield United.
I Blades attualmente sono sesti nel campionato di Championship mentre l' Orient è scivolato in zona retrocessione dopo la sconfitta nel Boxing Day contro il Colchester, ma Ling crede che una pausa dal campionato possa risollevare la squadra. "E' bello avere una pausa dal campionato per un weekend" ammette Ling che continua "Il periodo natalizio ci ha tolto energie. I risultati sono stati deludenti, speriamo che l' FA Cup ci porti un sospiro di sollievo, è una competizione a cui ci teniamo e in cui vogliamo fare bene, sperando che un risultato positivo ci dia morale per risalire la classifica in campionato".
"Questa è la nostra prima partita di coppa in casa, vogliamo fare una bella prestazione davanti ai nostri fans perchè se no coloro che non vengono in trasferta, dovranno soffrire questa stagione.
Lo Sheffield Utd è in corsa per salire in Premier League ma Ling è convinto che l' Orient potrà giocarsi le sue carte: "Loro sono i favoriti ma possiamo vincere giocando al massimo delle nostre possibilità, abbiamo visto dei DVD dello United e sono una buona squadra, senza ombra di dubbio. Lo Sheffield è tra le prime sei squadre della Championship e sarà dura"
Per quanto riguarda gli infortunati, Wayne Gray e Danny Granville non si sono allenati a causa della febbre, il primo potrebbe farcela il secondo è in dubbio.

Nessun commento: