venerdì 2 gennaio 2009

Ling cerca una nuova coppia di attaccanti


Come riportato dal giornale East London Advertiser, Ling aspetta con trepidazione la finestra di mercato di gennaio e sabato dopo la partita di FA Cup ci sarà un incontro con la dirigenza per fare il punto sulla rosa e su dove apporre correttivi.
Se l' Orient passerà il turno potrà beneficiare di 75,000 sterline, che si andranno ad aggiungere alle 50,000 guadagnate con il superamento dei primi 2 turni, ma l' attenzione di Ling è rivolta ai 4 giocatori attualmente in prestito agli O's: Sam Parkin, Dean Morgan, Simon Dawkins e Jordan Spence, questi prestiti scadranno tutti a gennaio.
Spence, col ritorno di Saah e vista la straordinaria forma di Mkandawire e Thelwell, molto probabilmente tornerà al West Ham.
Parkin e Dawkins hanno deluso le aspettative, il primo in 12 presenze non ha mai segnato, il secondo si è dimostrato un giocatore acerbo. Anche Morgan, che ha segnato un solo gol in questa stagione, potrebbe far rientro alla sua squadra di proprietà, il Luton. Ling è propenso ad acquistare una nuova coppia di attaccanti visti i pochi gol segnati in questo inizio di stagione solo 18 in 23 partite

Nessun commento: