mercoledì 28 gennaio 2009

Nugent: è stata una partita fantastica


Kevin Nugent è raggiante dopo la grandissima vittoria dell' Orient sul campo dell' MK Dons. I londinesi devono ringraziare il portiere Jones il quale è diventato l' eroe della serata neutralizzando il rigore del possibile pareggio al 93°.
"E' un risultato fantastico per noi, ma questa è solo una partita, abbiamo interrotto la serie senza vittorie contro una squadra superiore a noi. Quando  stato concesso il rigore sembrava di vivere un dèjà vu, abbiamo perso 2 punti settimana scorsa contro il Southend e sembrava che dovesse accadere anche oggi. Sono felice per Jamie (Jones), ha solo 19 anni ed era la sua seconda partita in campionato, ha dimostrato di essere un uomo. E' sicuro di sè sa cosa vuole e noi abbiamo bisogno di gente così, un po' di arroganza non fa mai male.
Kevin Nugent inoltre afferma che l' Orient dovrà ripartitre da questa vittoria per aspirare alla salvezza: "La determinazione dei ragazzi non è mai stata messa in discussione, non ho mai visto giocatori che scendono in campo e non provano a vincere. Quello di stasera è stato un gran risultato e i tifosi sono felici quando diamo il massimo, è fantastico vedere i tifosi che hanno fatto un lungo viaggio per vedere la partita. Hanno cantato molto stasera e i giustamente i giocatori sono andati a ringraziarli a fine partita".
"I giocatori devono essere orgogliosi di loro stessi per la partita che hanno vinto stasera, e questa vittoria potrà essere una grande spinta per noi".

Nessun commento: