martedì 6 gennaio 2009

Primo rinforzo per l' Orient: dagli Spurs arriva Daniels


Charlie Daniels ha raggiunto l' accordo con gli O's per un trasferimento a parametro zero dal Tottenham. Con queste parole il sito del Leyton Orient ha ufficializzato il primo acquisto del mercato di gennaio.
Daniels, 22 anni centrocampista sinistro, ha pasato la stagione 2007/08 in prestito a Brisbane Road e adesso ritorna con un contratto di 18 mesi.
Daniels ha passato 6 anni al White Hart Lane ma non ha mai giocato nella prima squadra degli Spurs, ha potuto fare esperienza andando a giocare a Chesterfield e Gillingham. Ha impressionato nella squadra riserve del Tottenham quest' anno mettendo a segno 3 gol in 4 partite, e anche al Gillingham non ha sfigurato.
Martin Ling ha sempre apprezzato il giocatore e appena è diventato libero l' ha subito acquistato: "Charlie è stato un nostro obiettivo quest' estate, ma la valutazione del giocatore era troppo alta per noi, ma una volta diventato libero ci siamo mossi per acquistarlo e sono felice di darli il benvenuto"
Poi Ling parla della sua posizione in campo: "E' versatile puo' giocare sia basso che alto a sinistra, credo che sarà importante per il proseguio della stagione, è una buon' acquisto per la squadra"."La finestra di mercato è aperta" afferma Ling "E questo è il nostro primo tassello".
Daniels indosserà la maglia numero 25 e sarà disponibile per la trasferta di sabato a Leicester.

Nessun commento: