mercoledì 7 gennaio 2009

CLAMOROSO: L' Orient potrebbe lasciare Brisbane Road


Dopo 70 anni a Brisbane Road, il Leyton Orient potrebbe considerare l' idea di lasciare la sua casa, con Harlow come possibile destinazione. La notizia che ha del clamoroso è apparsa sull' East London Advertiser. Gli abbonamenti sono calati, come calate sono le presenze allo stadio e perciò per sopravvivere si sta pensando a cambiare sede dello stadio, la percentuale dei biglietti venduti è insignificante e la dirigenza vorrebbe attrarre degli extra-supporters dalle vicinanze.
I biglietti gratuiti regalati e il coinvolgimento delle scuole hanno avuto un successo limitato e un possibile trasloco al nuovo Olympic Stadium dopo il 2012 appare impraticabile.
Ilford, Brentwood ed Epping sono roccaforti degli O's, e il club crede che un nuovo stadio lungo l' M11 potrebbe portare nuove opportunità in termini di marketing. Se il club decidesse di spostarsi l' Orient potrebbe lottare con i grandi club della Football League. Parcheggi ampi e una via d' accesso veloce potrebbero attirare nuovi tifosi. Questa stagione l' Orient ha avuto una media spettatori di 4.780 anche se Ling negli ultimi 5 anni ha migliorato la posizione del club, gli spettatori sono diminuiti e ciò rende difficile lottare ad armi pari ad esempio con il Leeds (24.000 spettatori di media), e con le prime sei squadre della League One che hanno una media spettatori di 8.000 tifosi.
I tradizionalisti lotteranno per restare a Brisbane Road, ma il club, forse, sceglierà diversamente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

speriamo di non abbandonare la NOSTRA casa!!