domenica 25 gennaio 2009

Nugent: è stata una partita crudele


Kevin Nugent riprende i suoi dopo la sconfitta di Scunthorpe, i padroni di casa hanno avuto troppe occasioni da rete secondo l' allenatore dei londinesi, anche se l' Orient è venuto fuori alla distanza riuscendo anche a pareggiare con Morgan, pareggio inutile in quanto pochi minuti dopo è arrivato il gol della vittoria di Thompson: "Non siamo riusciti a creare occasioni da rete, è stata una partita crudele, perchè secondo me nel 2° tempo potevamo fare di più. Abbiamo cominciato con un 4-5-1, ma siamo poi passati al 4-4-3 perchè nei primi 20 minuti abbiamo sofferto molto. Sono convinto che questi possano essere i nostri moduli per le prossime partite".
"Siamo andati meglio nel 2° tempo, abbiamo avuto un paio di punizioni dal limite dell' area e gli abbiamo creato problemi, sono deluso dagli errori difensivi che sono costati la sconfitta".
Quando Morgan ha pareggiato Nugent sperava in un risultato positivo, ma nonostante la sconfitta l' allenatore biancorosso crede che i suoi possano ripetere le buone cose viste sabato anche martedì contro il MK Dons: "Credevo veramente di portare a casa il pareggio quando Morgan ha segnato l' 1-1, potevamo anche provare a vincere ma subito dopo il nostro gol loro si sono riportati in vantaggio, cercheremo di far tesoro delle buone cose fatte oggi, e lavoreremo duro per presentarci al meglio martedì sera nella partita contro il MK Dons".

Nessun commento: