domenica 18 gennaio 2009

Hearn: é stata una decisione difficile


Barry Hearn, presidente dell' Orient, ha definito difficile la decisione di rescindere consensualmente il contratto con Martin Ling ed il suo assistente Dean Smith.
Hearn afferma che un cambio era necessario per far si che l' Orient possa restare in League One: "Questa è stata la decisione più difficile che ho dovuto prendere nei miei 14 anni come presidente degli O's. Martin e Dean erano più che un semplice allenatore ed assistente, erano delle leggende e resteranno delle leggende dell' Orient. La promozione a Oxford è stato il mio momento più bello in oltre 30 anni e noi tutti dobbiamo ringraziarli".
"Sopravvivere in questa serie rimane sempre il nostro obbiettivo, dobbiamo rimanere in League One e questa stagione non abbiamo iniziato bene e dobbiamo assolutamente voltare pagina. Martin e Dean sono stati due impeccabili giocatori, allenatori delle giovanili e della prima squadra, hanno dedicato una buona parte della loro vita all' Orient. Auguro a entrambi i migliori successi .
La ricerca dei sostituti comincia immediatamente, ma per adesso la squadra sarà guidata da Kevin Nugent, a partire dalla sfida importantissima di martedì contro il Suothend

Nessun commento: