domenica 18 gennaio 2009

Ling se ne va!


Martin Ling, il suo assistente Dean Smith hanno rescisso consensualmente il loro contratto con il Leyton Orient. La decisione è maturata dopo la sconfitta di sabato contro il Bristol Rovers.
Ling era arrivato nel settembre del 2003 quando l' Orient era in League Two, in tutto ha guidato la squadra per 280 partite, vincendone 98, pareggiandone 79 e vincendone 103, con lui in panchina l' Orient ha raggiunto la sua prima promozione dopo 16 anni. Nella stagione successiva è riuscito a salvarsi e la scorsa stagione è riuscito ad arrivare al 14° posto. Uno dei suoi risultati più eclatanti è stato in FA Cup nel gennaio 2006 quando vinse contro il Fulham al Craven Cottage.
Ling inoltre ha giocato nell' Orient collezionando 150 presenze, ha iniziato la carriera da allenatore come Team Manager delle giovanili, e dopo aver vinto la Football League Youth Alliance Cup, è stato promosso come Assistente di Paul Brush, sostituendolo nel settembre 2003.
Anche Smith ha giocato nelle file degli O's per ben 255 volte e ha capitanato la squadra nel 1999 e 2001 sotto la guida tecnica di Tommy Taylor. Dopo aver terminato la sua carriera da calciatore è arrivato nel giugno 2005 come Youth Team manager e cinque mesi dopo è stato promosso come numero due di Ling.
L' allenatore degli Under 18 Kevin Nugent si sederà sulla panchina per la sfida molto sentita contro il Southend martedì sera, il suo assistente sarà Kevin Dearden
Il club spera di annunciare il successore di Ling nelle prossime settimane.

Nessun commento: