venerdì 9 gennaio 2009

Ling: le grandi partite non ci spaventano


Martin Ling è pronto per per la sfida di sabato contro la capolista Leicester al Walkers Stadium.
I Foxes sono in una forma strepitosa dato che hanno vinto 9 gare su 12, ma Ling è confortato dai risultati ottenuti nelle trasferte di Notthingham e Leeds negli anni passati e spera di ripetere i medesimi risultati a Leicester: "Giocare le grandi partite potrebbe far sì che ogni nostro giocatore tiri fuori il meglio di sè". "Abbiamo vinto contro il Forest due anni fa quando eravamo nei guai, e anche quest'anno contro il Leeds abbiamo fatto una grande prestazione.
Martin Ling è cosciente della forza del Leicester e sa che se l' Orient vuole competere dovrà giocare meglio di quanto fatto nelle ultime partite: "Loro stanno volando in campionato è un test enorme per noi, sarebbe bello imporre il nostro gioco ma il vero scopo è quello di portare a casa un risultato positivo. La pausa di due settimane ci ha fatto sicuramente bene, non abbiamo giocato bene nelle scorse giornate e le due settimane di cui parlavo ci ha permesso di fare un lavoro più specifico"
Ling inoltre ricorda la sfortunata partita d' andata nella quale l' Orient perse per 3-1: "Facemmo una buona gara, giocammo molto bene ma prendemmo 2 gol in 3 minuti (87°, 90° minuto). Speriamo di giocare così anche sabato, a parte gli ultimi 5 minuti".

Nessun commento: