mercoledì 7 gennaio 2009

Daniels: sono felice di essere tornato


Charlie Daniels non vede l' ora di esordire per gli O's dopo aver firmato il contratto nei giorni scorsi.
" E' bello essere tornato" ha affermato "Ho avuto una grande stagione l' anno scorso qui, sono felice di aver firmato e spero di aiutare la squadra, più o meno è la stessa squadra dell' anno passato, si è aggiunto qualche nuova faccia e quindi sono sicuro che mi aiuteranno a inserirmi".
Daniels ha trascorso sei anni al White Hart Lane giocando nelle squadre riserve, ma ha potuto giocare con più continuità andando a giocare in prestito al Chesterfield e al Gillingham: "La principale ragione per cui ho colto al volo questa opportunità è quella di giocare in prima squadra. Non potevo fare questo al Tottenham, perciò sono venuto all' Orient" ha aggiunto "Sono sicuro che abbiamo il potenziale per risalire la classifica".
Daniels, la stagione scorsa all' Orient, giocava da centrocampista di fascia destra, e si è detto felice di ricoprire ancora quel ruolo: "Mi diverto a giocare in quel ruolo, ho segnato molti gol da quella posizione e spero di continuare".

Nessun commento: