martedì 20 gennaio 2009

Recupero 24 giornata: LEYTON ORIENT-Southend 1-1: gli O's raggiunti al 96'


Il sogno dell' Orient di battere gli acerrimi rivali del Southend e di tornare alla vittoria viene stroncato al 6° minuto di recupero del secondo tempo dal gol di Walker.
Gli O's partono bene e non sembrano scossi dagli avvenimenti successi in settimana, tanto che dopo 11 minuti sono già in vantaggio grazie ad una rete di Boyd che, causa un disimpegno sbilenco di un difensore del Southend, raccoglie la palla e tira da circa 15 metri battendo il portiere dei gamberettai.
Il Southend risponde con un tiro di Freedman che però non inquadra la porta, e mette paura alla difesa dell' Orient con un paio di corner.
Al 31° è ancora Boyd a rendersi pericoloso ma Milgenhall para, 5 minuti dopo Morgan trova Demetriou sulla fascia sinistra, il suo cross viene raccolto da Baker che con un tiro al volo impegna Mildenhall.
Dopo 70 secondi dall' inizio del 2° tempo Betsy spreca una gran occasione per pareggiare, la sua conclusione a due passi dalla porta termina fuori, dall' altra parte è ancora uno scatenato Boyd che si rende pericoloso con un tiro molto angolato che però Mildenhall para.
Il Southend le prova tutte per giungere al pareggio e per questo alza il baricentro per pressare la difesa biancorossa.
Al 76° Walker ci prova da circa 20 metri ma Morris compie una gran parata, lo stesso giocatore 6 minuti dopo impegna ancora l' estremo difensore londinese.
Ma al 6° minuto di recupreo arriva la beffa, Walker dal lato destro del campo indovina il jolly e con un tiro potentissimo mette la palla alle spalle di Morris. Subito dopo l' arbitro fischia la fine delle otilità

Nessun commento: