lunedì 5 gennaio 2009

Il "loan duo" lascia l' Orient


Come riportato dal sito ufficiale del Leyton Orient, Simon Dawkins e Jordan Spence hanno lasciato la squadra dopo che i loro prestiti sono terminati. Il primo, attacante di 21 anni, è tornato al Tottenham; il secondo, difensore centrale di 18 anni è tornato al West Ham.
Dawkins ha iniziato la stagione con gli O's ma ha giocato poco a causa di un infortunio, Spence ha giocato una solo partita in prima squadra, contro il Bradford in FA Cup, era in prestito da novembre.
L' allenatore degli O's Martin Ling ha affermato: "Jordan e Simon sono tornati ai loro club di proprietà dopo che il loro prestito è scaduto, il primo è arrivato in squadra per ricoprire il ruolo di centrale della difesa ma nelle gerarchie era dietro a Mkandawire, Thelwell e Saah. Ha giocato solo una partita, e credo che per lui sia meglio giocare con più continuità". "Simon è stato sfortunato a causa di vari infortuni per tutto il periodo che è stato con noi, purtroppo non è riuscito a darci una mano. Ha fatto una grande pre-season prima dell' infortunio, è un buon giocatore ma non è riuscito a giocare con continuità, penso che abbiamo bisogno di un altro tipo di attaccante".

Nessun commento: