venerdì 16 ottobre 2009

Williams: vogliamo ricominciare a vincere


Geraint Williams vuole tornare a vincere in casa dopo la sconfitta di settimana scorsa contro il Colchester: "E' un' occasione per metterci lo scorso week-end alle spalle e tornare a vincere in casa. Eravamo imbattuti da 4 gare prima della partita contro il Colchester perciò vogliamo ricominciare un' altra sequenza di vittorie".
La partita della scorsa settimana è stata molto fisica e Williams afferma che la sua squadra dovrà imporre il suo gioco e la sua mentalità per vincere: "La partita di settimana scorsa è stata dura. Loro sono terzi in classifica e sono molto forti fisicamente. Penso che abbiamo giocato bene, ma in un azione siamo stati disattenti ed abbiamo preso goal".
"Ogni match è molto fisico. Ci sono delle sfide che devi vincere e tu vai in campo sapendo che le devi vincere, tu fai questo per conquistare il pallone, e una volta che hai il possesso  puoi dettare il ritmo".
"Quello di domani sarà un altro match fisico, dobbiamo tenere la palla a terra, passare, e andare nella loro area per creare occasioni".
Dopo Millwall e Chartlon, questo è il terzo derby a Brisbane Road, Williams si aspetta un' atmosfera calda: "Speriamo di avere un bel pubblico e quindi una buona atmosfera come con il Millwall e col Charlton".

Nessun commento: