venerdì 9 ottobre 2009

12a giornata: LEYTON ORIENT-Colchester: preview


Partita che ha molto da dire quella di domani pomeriggio: da un parte l' Orient smanioso di cintinuare a vincere in casa e di scalare posizioni in classifica per allontanarsi sempre più dalla zona pericolante, dall' altra un Colchester che vuole i 3 punti per proiettarsi nelle prima 4 posizioni. Le due squadre si sono già incontrate in questa stagione, in Carling Cup, il risultato finale fu 2-1 a favore dell' Orient (Patulea e Melligan gli autori dei goals)

Team News Orient:
Un po' di problemi per Williams che dovrà fare a meno di Melligan, e Demetriou entrambi squalificati, e dei "soliti" tre infortunati di queste settimane: Stephen Purches, Adam Chambers e Sean Thornton. Come se non bastasse Ben Chorley è in forte dubbio ma in casa O's c'è grande ottimismo circa la sua presenza. A centrocampo rientreranno dal primo minuto sia Summerfield che Townsend. In attacco favorita la coppia McGleish-Patulea.

Probabile formazione: Jones; Cave-Brown, Chorley (Ashworth), Mkandawire, Daniels; Baker (Jarvis, Townsend), Smith, Summerfield, Townsend (Pires); McGleish, Patulea.

Team News Colchester
Il boss degli U's Boothroyd molto probabilmente schiererà la stessa formazione che una settimana fa' ha vinto contro l' Huddersfield. Gli indisponibili saranno Anthony Vincent (si dovrà operare alla caviglia), Paul Reid, Pat Baldwin e Lee Beevers.
Boothroyd inoltre ha stilato una lista di giocatori che potrebbero, nel prossimo futuro, andare in prestito per giocare di più, questi sono: Scott Vernon, Alan Maybury, Sam Corcoran, Russell Malton e Matthew Lockwood. Proprio quest'ultimo, con un importantissimo passato con la maglia O's, potrebbe interessare a Williams per rinforzare la difesa.

Triplo confronto 2008/2009:
Sabato 8 Novembre 2008 (FA Cup): Colchester-Leyton Orient 0-1: Demetriou 80'
Sabato 28 Dicembre 2208 (League One): Colchester-Leyton Orient 1-0
Sabato 11 Aprile 2008 (League One): Leyton Orient-Colchester 2-1: Daniels 45'+4, McGleish 79'

Nessun commento: