venerdì 30 ottobre 2009

Williams: grande opportunità per tornare a vincere


Geraint Williams non ha paura di affrontare una grande squadra come il Southampton e spera che i suoi giocatori siano pronti per affrontare questo tipo di sfida: "Dopo una sconfitta, tu vuoi sempre giocare un' altra partita per rifarti. Non vedevamo l' ora di tornare ad allenarci lunedì mattina perchè solo sul campo di allenamento riesci a risolvere le cose".
"I ragazzi si sono allenati bene durante la settimana e non vedono l' ora di sabato, ci sarà una grande atmosfera e speriamo che i nostri tifosi possano competere con quelli del Southampton. Se loro faranno questo fuori dal campo e noi faremo bene sul campo sarà una bella giornata".
Williams era particolarmente irritato dopo gli errori difensivi di sabato scorso ad Huddersfield, ma è convinto che, con l' aria di casa, l' Orient potrà tornare a vincere: "Abbiamo lavorato duro sulla fase difensiva e perciò concedere 4 goal non è stato bello. Sappiamo cosa ci vuole per vincere le partite, e se non fai ciò, non vinci e questo è stato sicuramente il caso di sabato. Tre errori in difesa ci sono costati cari".
"Questa è una grande opportunità per tornare a vincere. Abbiamo lavorato duro tutta la settimana o ora vogliamo giocare, fare una bella prestazione e conquistare i 3 punti".
Il manager è conscio della forza della squadra che domani si troverà di fronte, ma nonostante questo è ottimista: "Hanno molta qualità, gli ho visti due sabati fa' a Southend e sono una squadra molto forte, organizzata e solida. Hanno segnato 3 goal fuori casa, cosa non facile, perciò sappiamo cosa ci aspetta. In attacco c'è Lambert che ha già segnato contro di noi ad inizio stagione (si è trasferito ad agosto dal Bristol Rovers), speriamo sia un buon presagio perchè lui ha segnato ma noi abbiamo vinto".

Nessun commento: