venerdì 23 ottobre 2009

14a giornata: Huddersfield-LEYTON ORIENT: preview


Partita molto difficile per l' Orient quella di domani al Galpharm Stadium. L' Huddersfield, che quest'estate ha speso molto, è all 8° posto con 18 punti, a +3 dagli O's. Nell' ultima giornata i Terriers hanno perso per 2-1 in casa del Charlton.

Team News Orient: 
Adam Chambers ha giocato 90 minuti nella partita di mercoledì con le Riserve ed è a disposizione di mister Williams, il tecnico deciderà all' ultimo se utilizzarlo dall' inizio. Dal primo minuto potrebbe tornare anche Purches, il difensore si è oramai abituato a giocare con la maschera protettiva e domani molto probabilmente partirà titolare.
Ancora indisponibili Jones (fuori ancora per una settimana), Thornton (tornato ad allenarsi settimana scorsa ma ancora fuori forma) e Patulea (infortunatosi settimana scorsa al ginocchio).

Probabile formazione: Morris; Purches (Cave-Brown), Mkandawire, Chorley, Daniels; Melligan (Demetriou), Chambers (Smith), Summerfield Townsend; McGleish, Scowcroft

Team News Huddersfield:
Il difensore Lee Peltier, dopo aver saltato la sfida col Charlton per infortunio, tornerà a disposizione del tecnico Lee Clarke. Gli unici due indisponibili saranno Robbie Simpson, che ha un problema alla coscia, e Tom Clarke che sta recuperando dal suo infortunio al ginocchio.

Doppio confronto 2008/2009:
Martedì 25 Novembre (League One): Huddersfield-Leyton Orient: 0-1: Boyd 2'
Sabato 2 Maggio (League One): Leyton Orient-Huddersfield: 1-1: Morgan 65'

Nessun commento: