venerdì 2 ottobre 2009

Williams: siamo fiduciosi


Geraint Williams chiede alla sua squadra una prova d' orgoglio dopo la pesante sconfitta di martedì: "Noi giochiamo qualsiasi gara con ottimismo ed entusiasmo, e questa contro il Wycombe non è diversa dalle altre. Sappiamo che sarà una gara difficile ma noi andremo la' per cercare di vincere e prendere i 3 punti".
"Non credo che la partita abbia un grande significato in relazione alla partenza delle due squadre in campionato. Questa è un' opportunità per battere una squadra e prendere i 3 punti".
"Dalla partita di martedì possiamo prendere il cuore perchè per 75 minuti il risultato è stato di 0-0. Non solo abbiamo colpito la traversa ma siamo stati la squadra migliore fino a quel momento. E' difficile giocare in 10 contro una squadra come il Norwich. Abbiamo difeso bene, ma giocare per più di 40 minuti in 10 è difficile, eravamo stanchi e il Norwich faceva girare bene la palla".
Williams dovrà fare ameno di JJ Melligan squalificato per 3 giornate dopo l' espulsione diretta comminatagli martedì, ma il tecnico vede questa situazione come un' opportunità per qualche altro giocatore di mettersi in mostra: "E' un duro colpo per JJ e per noi, ha giocato tutte le partite questa stagione, ma per qualcun'altro potrebbe essere un ' opportunità".
"Andrew Cave-Brown ha giocato molto bene come terzino destro. Ha colto la sua chances, perciò questa sarà l' opportunità per qualcun'altro di giocare fino a quando JJ sarà indisponibile".

Nessun commento: