martedì 13 ottobre 2009

Anche gli Under-18 vengono piegati dal Colchester


Colchester U18-LEYTON ORIENT U18: 2-0

LEYTON ORIENT: Bygrave; Mabuyaku, Babbs, Mike, Nelson (Sam Konway 46'); Odubajo (Lobjoit 65'), Boakye, Richardson (Dekanski 75'), Manneh; Argent, Crowther

Panchina: Benjamin, Giddens (GK)

Colchester bestia nera di di questo week-end non solo per la prima squadra ma anche per gli Under-18. I giovani O's infatti, hanno perso per 2-0 sul campo degli U's, proseguendo il momento no.
L' Orient aveva cominciato bene, giocando un calcio apprezzabile ma negli ultimi 15 metri non riusciva a trovare soluzioni per andare al tiro. I ragazzi di Edwards sono stati colpiti una prima volta prima della fine del primo tempo, su un errore difensivo (l' ennesimo di questo inizio di campionato) e una seconda volta nella ripresa.
Le conclusioni più pericolose per gli O's sono state di Cestor Mike e Jake Argent ma entrambi non hanno impensierito la difesa ospite.
Queste le dichiarazioni di Edwards: "Sotto molti spetti è stata una buona gara, ma è stata simile a quelle delle settimane precedenti nelle quali non siamo stati attenti nè in attacco nè in difesa. Avevamo 3 Under-16 oggi in squadra, è stata una buona esperienza per loro ma ci sono molte cose su cui lavorare".

Nessun commento: