venerdì 16 ottobre 2009

13a giornata: LEYTON ORIENT-Brentford: preview



Terzo derby casalingo stagionale per l' Orient. Avversaria sarà il Brentford, neo-promossa dalla League Two e che attualmente occupa la 14a posizione con 14 punti. Gli O's, al 20° posto con 12 punti, vincendo avrebbero la possibilità di superare una delle avversarie dirette per la salvezza.

Team News Orient:
Jamie Jones non ce la fa' e va' in tribuna, al suo posto si giocano la maglia da titolare Morris e Butcher, con il primo favorito.
Chambers e Purches, dopo aver giocato mercoledì con le Riserve, saranno a disposizione di Williams il quale deciderà solo all' ultimo se utilizzarli. Anche JJ Meligan e Demetriou torneranno tra gli eleggibili dopo aver scontato le rispettive squalifiche.
Unico assente Sean Thornton, il centrocampista è tornato ad allenarsi questa settimana ed il suo ritorno è vicino.
In attacco 4 giocatori per 2 maglie, l' unico che pare essere sicuro del posto da titolare domani è McGleish.
Queste le dichiarazioni di Williams circa gli infortunati: "Jamie è stato a casa tutta la settimana, ha preso due botte in testa in una settimana e noi non vogliamo rischiare. Il dottore vuole che si riprendi e perciò è stato lontano dal campo di allenamento".
"E' stato piacevole vedere Adam (Chambers) e Stephen (Purches) giocare mercoledì. Adam è stato fuori un po' di tempo, ma è un bravo ragazzo che lavora duro. Adesso può correre per una maglia da titolare".

Probabile formazione:
Jones (Butcher); Cave-Brown (Purches), Chorley, Mkandawire, Daniels; Melligan (Demetriou), Smith, Summerfield (Chambers), Townsend; McGleish, Patulea

Team News Brentford:
Il manager Andy Scott dovrà decidere se schierare dal primo minuto Ben Strevens, l' attaccante si è rotto la gamba durante la pre-season ma ha giocato 45 minuti con le Riserve ed il momento no pare essere superato.
L' ex di turno David Hunt salterà il suo ritorno a Brisbane Road a causa di un infortunio al piede mentre il portiere Lewis Price e il difensore James Wilson torneranno in squadra dopo aver saltato l' ultima partita dei Bees contro l' Hartlepool in quanto erano in nazionale.

Ultimo confronto:
Sabato 13 Gennaio 2007 (League One): Brentford-Leyton Orient 2-2: Ibehre 26', Connor 84'

Nessun commento: