venerdì 9 ottobre 2009

Nugent: vogliamo continuare così


L' Assistant Manager Kevin Nugent afferma di voler continuare a vincere e dichiara che il Colchester potrebbe essere la prossima vittima sulla lista. Nugent parla anche delle ottime recenti prestazioni della squadra: "Siamo felici di come stiamo giocando al momento. I giocatori lavorano duro ed i risultati derivano da questo. Vogliamo continuare così".
"Non penso che le nostre prestazioni in casa siano un problema, noi ce la giochiamo e vogliamo vincere. E' uno sforzo collettivo, il nostro duro lavoro in allenamento ci sta pagando, siamo diventati solidi e le molte chances create nelle ultime due partite ne sono la testimonianza".
Nugent si aspetta un match molto difficile domani: "Penso che domani sia un bel match. Loro sono in un momento positivo, sono solidi e ben organizzati. Sarà un match duro e una di quelle partite che i giocatori non vedono l' ora di giocare".
"Gli abbiamo battuti ad inizio stagione in Carling Cup, ma quello era un match diverso. Hanno comprato un paio di giocatori da quella volta e la formazione che aveva giocato non sarà come quella di domani, perciò dobbiamo dimenticare quella partita e pensare a sabato".

Nessun commento: