lunedì 26 ottobre 2009

Prima vittoria per le Riserve


Brentford Riserve-LEYTON ORIENT Riserve: 0-2: Thornton 15', Baker 20'

LEYTON ORIENT: Butcher; Mtandari, Ashworth (Benjamin 89'), Babbs, Mike; Baker, Chambers, Thornton (Sydes 46'), Pires; Scowcroft, Patulea (Boakye 86')

Panchina: Bygrave (GK), Manneh

Le Riserve conquistano la prima vittoria in campionato vincendo per 2-0 sul campo del Brentford. Mattatori del pomeriggio sono stati Sean Thornton (al rientro dopo più di un mese) e Harry Baker.
Gli O's, con una squadra molto esperta, passano in vantaggio al 15°, Thornton riceve palla centralmente e da circa 15 metri mette in fondo al sacco. 60 secondi prima erano stati i padroni di casa a rendersi pericolosi con Weston, ma Butcher si era fatto trovare preparato.
Al 20° l' Orient raddoppia con Baker, il giovane centrocampista riceve da Patulea e supera con un tocco sotto il portiere del Brentford.
I ragazzi di Nugent controllano agevolmente il match e si fanno vedere dalle parti di Moore per 2 volte con Pires.
La partita scorre veloce e senza sussulti, la difesa dell' Orient tiene bene e non si fa' sorprendere anche grazie alla poca vena realizzativa degli avanti del Brentford.
Ottimi 45 minuti per Thornton e ottimi 90 per Chambers, oramai pienamente recuperato e voglioso di scendere in campo con la prima squadra.

Nessun commento: