venerdì 30 ottobre 2009

15a giornata: LEYTON ORIENT-Southampton: preview


Grande partita quella di domani a Brisbane Road, dove di scena ci sarà il Southampton, che fino al 2005 militava in Premier League e una delle squadre più storiche e importanti della scena calcistica Inglese. I Saints, allenati attualmente da Alan Pardew, hanno iniziato il campionato con un handicap di 10 punti a causa dei problemi finanziari patiti la scorsa stagione (stagione in cui è retrocesso in League One), ma grazie all' arrivo di un nuovo proprietario, Markus Liebherr, e agli innesti di molti giocatori importanti come Connolly, Papa Waigo, Hammond, Jaidi e Lambert, il Southampton si sta' rialzando e attualmente occupa il 22° posto con 11 punti.

Team News Orient:
Teoricamente tutti i giocatori sono a disposizione di Williams ma praticamente sono 2 gli assenti: Jamie Jones (che dopo il colpo subito alla testa due settimane fa' è tornato ad allenarsi questa settimana) e Sean Thornton che ha giocato 45 minuti nella partita delle Riserve lunedì ma che non è ancora al top della forma.
A centrocampo potrebbe esserci l' inserimento del rientrante Chambers, che in una partita così farebbe molto comodo. Il capitano Purches partirà dall' inizio così come Daniels, il quale ha patito una leggera influenza ad inizio settimana ma ora è ok.
In attacco l' unico sicuro di una maglia da titolare è McGleish, per l' altra, corsa a tre fra Patulea, Jarvis e Scowcroft.

Probabile formazione: Morris; Purches, Mkandawire, Chorley, Daniels; Demetriou, Chambers, Summerfield, Townsend; McGleish, Scowcroft

Team News Southampton:
David Connolly e Dean Hammond sono in forte dubbio per la partita di domani. Il primo, attaccante, ha un problema alla coscia, mentre il secondo, centrocampista, soffre di un leggero infortunio alla coscia. Il tecnico dei Saints è ottimista circa un suo recupero, se non sarà così, è pronto il giovane Jacob Mellis

Nessun commento: