mercoledì 7 ottobre 2009

Williams: vincere è una buona abitudine


Geraint Williams è molto contento al termine della partita contro il Brighton. Il tecnico è vuole che la marcia di vittorie casalinghe continui: "2 vittorie consecutive è una buona cosa, abbiamo raggiunto la consapevolezza di creare chances e di non subire goal".
"La partita è stata simile a quella di sabato, abbiamo vinto negli ultimi minuti, ma la cosa positiva è che non abbiamo subito goals nelle ultime 3 partite, l' unica volta che li abbiamo concessi è stato quando eravamo in 10".
Williams spende due parole anche per Scowcroft: "James ha avuto qualche problema fisico, ha saltato buona parte della pre-season. Lui è un top player, e quando sarà in forma potrete vedere cosa può dare. Abbiamo 4 attaccanti che potrebbero essere titolari sempre. C'è chi è bravo di testa, che è potente e veloce, che è bravo a fare sponde e chi è intelligente. C'è grande concorrenza in avanti".
Il tecnico è soddisfatto della prestazione dei giovani: "Ashworth ha giocato un ruolo importante in questa partita. Penso che Pires sia una rivelazione, sappiamo che è molto forte fisicamente, ha fatto buone cose ed ha messo un sacco di palle in area. Anche Baker ha aspettato la sua chances e credo che un po' di esperienza in prima squadra li possa fare bene, speriamo che possa avere altre occasioni in futuro grazie al duro lavoro".

Nessun commento: