domenica 18 ottobre 2009

Williams: vinto un test diffcile


Geraint Williams è soddisfatto del risultato finale della partita contro il Brentford, dopo un pessimo inizio, la squadra, nel secondo tempo, ha giocato forse una delle più belle partite di questa stagione: "Appena iniziata la partita siamo stati un po' lenti e ci siamo ritrovati sotto di un goal. Tutto ciò è deludente perchè avevamo lavorato duro, questo significa che dovremo lavorare ancora di più. Ma noi abbiamo dei giocatori che danno sempre il 100% quando sono in campo e oggi hanno vinto un test molto difficile".
"Quando è stato sbagliato il rigore pensavo che fosse uno di quei giorni..., ma Scotty, non si è perso d' animo e ha sfruttato un' altra occasione".
La vittoria di ieri è stata la 3a a Brisbane Road, e dopo i pessimi risultati casalinghi di inizio stagione, Williams crede che la sua squadra ora giochi con più fiducia: "Ora sappiamo cosa serve per vincere su questo campo. Abbiamo parlato insieme su cosa servisse, ad inizio stagione abbiamo giocato delle buone partite ma non siamo stati ricompensati. Oggi è stato uno dei più impegnativi secondi tempi per il nostro portiere ma siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Sono 3 punti ottimi, ora siamo a 15 e a metà-classifica. Vogliamo andare ancora più su ed arrivare a 18 già dalla prossima partita".

Nessun commento: