martedì 27 ottobre 2009

Under-18: quinto pareggio


Gillingham U18-LEYTON ORIENT U18: 1-1: Murphy 24' (G); Boakye 74' (Orient)

LEYTON ORIENT: Bygrave; Smith, Knock, Dekanski, Mike; Lobjoit (Okauoigbo 60'), Boakye, Richardson, Manneh; Argent Benjamin

Panchina: Giddens (GK), Konway, Compton

I giovani O's conquistano il quinto pareggio su 6 gare. L' Orient si presenta con una squadra con ben 8 assenti e 3 Under-16 nell' undici di partenza. Il Gillingham all' inizio gioca meglio e passa in vantaggio al 24' con Tom Murphy. Gli O's rispondono con Argent e Lobjoit me le loro conclusioni vengono neutralizzate dal portiere di casa. i Gills avrebbero l' occasione di raddoppiare grazie ad un rigore concesso dall' arbitro ma Bygrave è bravissimo a ipnotizzare Dean Rance e a parare il penalty.
Nel secondo tempo non succede molto ma a 16 minuti dal termine Boakye, dopo una bella azione, fa' partire un tiro da circa 20 metri che si infila in fondo al sacco. 
Queste le dichiarazioni di mister Edwards: "E' stata una buona prestazione, specialmente se teniamo conto dell' età della nostra squadra. Gli infortuni si stanno sommando e oggi avevamo 7 giocatori indisponibili più Elliot Babbs che doveva recuperare dalla partita di ieri con le Riserve".

Nessun commento: