venerdì 2 ottobre 2009

11a giornata: Wycombe-LEYTON ORIENT: preview


Partita importante per entrambe le squadre. L' Orient è reduce dalla batosta di Carrow Road e vuole rifarsi, e quella col Wycombe sembra essere la gara adatta.
I padroni di casa hanno perso martedì in casa con i MK Dons e per lro è una sfida "dentro-fuori".

Team News Orient:
Williams conta di recuperare Jamie Jones per la partita di domani a Wycombe. L' estremo difensore ha subito un colpo alla testa nella sfida di martedì a Norwich, ma nonostante ciò è riuscito a proseguire la gara. Queste le dichiarazioni di Williams circa Jones: "Aveva mal di testa a fine partita, il dottore lo vedrà e dirà se è tutto ok. E' un ragazzo importante e noi speriamo di averlo a disposizione per la partita di sabato".
Per quanto riguarda gli altri giocatori, sono ancora fuori Purches (zigomo fratturato), Thornton (ginocchio) e Chambers (polpaccio), Williams spera di recuperare tutti e tre al più presto: "Purches sta provando a giocare con la maschera ma non si sente tranquillo in questo momento, è ovvio. Sean (Thornton) sta lavorando duro per recuperare mentre Adam (Chambers) ha ricominciato a correre". 
A centrocampo possibile il rientro dal primo minuto di Demetriou; Summerfield e Townsend confermati mentre i dubbi sono su Smith. L' ex giocatore del Chelsea non è al top della forma ed è probabile che Williams faccia debuttare qualche giovane (Baker o Pires). Melligan, come detto ieri è squalificato per 3 giornate.
In attacco Potrebbero partire McGleish e Patulea, fuori negli ultimi 2 incontri, ma Williams deciderà solo alla fine.

Probabile formazione: Jones; Cave-Brown, Chorley, Mkandawire, Daniels; Baker (Demetriou), Demetriou (Smith), Summerfield, Townsend; McGleish (Scowcroft), Patulea (Jarvis).

Team News Wycombe:
Dopo aver saltato la sfida di martedì contro i MK Dons, Stuart Beavon dovrebbe recuperare ed essere della partita. Tommy Doherty e Matt Bloomfield saranno ancora out.

Ultimo confronto:
25 Marzo 2006 (League One): Leyton Orient-Wycombe 1-0: Connor 6'

Nessun commento: