martedì 29 dicembre 2009

Williams: sempre la stessa storia


E' stato un frustrante deja-vu quello di ieri per Geraint Williams. Come è accaduto spesso nell' ultimo periodo, l' Orient non gestisce il vantaggio, si fa pareggiare e poi rimontare: "E' sempre la stessa storia. In 3 delle ultime 4 gare, siamo andati in vantaggio ma non siamo riusciti a vincerle".
"Abbiamo parlato di tutto questo, ma non è servito".
"Sappiamo che quando siamo in vantaggio, poi dobbiamo difendere, ma nel giro di due minuti abbiamo concesso un goal".
"E' stata una partita tesa, e aver seganto il primo goal poteva essere vitale, ma non è stato così perchè poco dopo ne abbiamo preso uno. Non si può fare così, quando guardi ad entrambi i goals puoi vedere la storia della nostra stagione. Abbiamo difeso bene per grande parte della partita, ma ancora una volta abbiamo concesso due goals. Così non va bene".
Con questa sconfitta l' Orient torna in quart'ultima posizione: "Dobbiamo vedere quali effetti avrà sulla squadra. Sabato saremo ancora in casa e dovremo avere un grande cuore, perchè i tifosi, giustamente, non saranno molto felici".
"Io guardo sempre a me principalmente, per vedere se c'è qualcosa da fare in più. I giocatori guarderanno a se' stessi e credo che anche il Chairman vorrà vederci".

Parlando con la BBC, Williams ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda il mercato di riparazione: "Ho fatto alcune telefonate, abbiamo molta carne al fuoco e vediamo cosa riusciremo a fare. La priorità è un difensore perchè abbiamo concesso troppi goals. Vogliamo segnare più goals ovviamente, ma non possiamo concedere 2 goals a partita. Non credo ci saranno un sacco di soldi perciò vedremo quanto sarà disponibile".


Nessun commento: