martedì 15 dicembre 2009

Riserve: 1-1 contro il Crawley Town

LEYTON ORIENT Riserve-Crawley Town Riserve: 1-1: Pires 5' (Orient)

LEYTON ORIENT: Morris; Cave-Brown, Babbs, Millwood, Mike (Beautyman 78'); Baker, Chambers, Sydes, Melligan; Tehoue, Pires.

Panchina: Lovelock (GK), Boakye, Argent, Nelson


La squadra Riserve impatta per 1-1 contro le Riserve del Crawley Town, conquistando così un punto e terminando la serie di vittorie consecutive (arrivate a 3).
L' Orient parte a razzo e al 5° passa in vantaggio grazie a Pires. L' azione parte da Tehoue, il quale serve Baker sulla destra, il giovane centrocampista effettua un cross sul quale si avventa Pires, che da pochi passi insacca. Gli O's si rendono pericolosi ancora con Baker, Melligan e Pires, ma le loro conclusione non trovano la rete
Gli ospiti pareggiano, a 9 minuti dal termine, grazie a Brewer che raccoglie un cross basso di Malcom e deposita in goal. Ancora il Crawley, poco dopo, potrebbe andare a segno ma Morris è bravissimo a superarsi in due occasioni.
Nella seconda frazione gli O's cercano in tutti i modi la vittoria, ma solo la traversa ferma Tehoue, sempre l' attaccante va ancora vicino al goal con un tiro da circa 20 metri, ma la palla finisce oltre il montante. Ci prova anche Sydes, il suo tiro però è deviato dal portiere ospite. Il triplice fishio dell' arbitro pone fine alla contesa e l' Orient porta a casa un punto.
Buona prova di Thabeut: oltre ad aver preso una traversa, ha propiziato l' azione del goal e si è distinto per giocate pregevoli. Se il budget lo consentirà, questo è un giocatore da acquistare perchè potrà dare una mano importante alla squadra.

Nessun commento: